You are hereFare una vacanza a Marta (VT) sul Lago di Bolsena

Fare una vacanza a Marta (VT) sul Lago di Bolsena


----------------

Il paese di Marta è tradizionalmente una cittadina tranquilla e fatta di gente ospitale e cordiale, ed è grazie a questo, oltre alla fantastica zona in cui si trova, che ogni anno il paese è meta di molti turisti.
Fare una gita o una vacanza nel paese adagiato sulla sponda meridionale del lago di Bolsena è il modo migliore per staccare dal lavoro o dal caos e traffico delle grandi città e godersi, in totale relax, il lago d'origine vulcanica più grande d'Europa.
Numerosi sono i ristoranti presenti lungolago (con uno spettacolare panorama del lago) e gli alberghi dove poter soggiornare. Da visitare lo splendido lungolago, dal quale le isole Martana e Bisentina vi guarderanno da molto vicino.

A breve distanza troviamo altri punti di interesse come Capodimonte, Tuscania, Montefiascone, Bolsena, Viterbo (la città dei Papi), Orvieto, Civita di Bagnoregio, Tarquinia e altre importanti località umbre e toscane.
Venite a Marta per fare una vacanza o semplicemente una gita, magari anche per il ponte del 1° Maggio o per Ferragosto... vi garantiamo che non ve ne pentirete e che ritornerete!
E' inoltre possibile fare il bagno nella spiaggia di Marta tra le splendide acque del lago di Bolsena.
Scopri come arrivare a Marta e cosa visitare.

Marta e il lago di Bolsena