You are hereBlog / blog di admin / La Grotta delle apparizioni di Marta (VT) protagonista anche su Mediaset!

La Grotta delle apparizioni di Marta (VT) protagonista anche su Mediaset!


By admin - Posted on 16 February 2016

----------------

Martedì 23 febbraio 2016, all'interno del programma televisivo "La strada dei Miracoli" condotto da Safiria Leccese in onda a partire dalle 21,15 su Rete 4, si parlerà tra i tanti diversi argomenti anche della Grotta delle apparizioni di Marta (VT) con alcune riprese effettuate alcuni giorni fa da Mediaset presso la "Grotta di Marta". Non mancheranno inoltre delle interviste, prima fra tutte quella relativa a Mario Prugnoli, un anziano veggente del posto che venera ogni giorno, da una vita, la Madonna della Grotta, nota dai martani anche come "la Madonnina di Marta".
Il programma televisivo affronta, in ogni puntata, temi legati a presunti miracoli, guarigioni sorprendenti, mete di pellegrinaggi e luoghi della fede, ma anche fatti di cronaca (PAGINA FACEBOOK UFFICIALE).
Dopo quindi il servizio della Rai dello scorso anno, ora è venuta a far visita alla Grotta delle apparizioni di Marta anche Mediaset, facendo in tal modo conoscere ulteriormente questo fantastico luogo, intrinseco di fede, storia e mistero, a molte altre persone che prima ne ignoravano la sua esistenza. Non ci resta perciò che accendere martedì sera la televisione e sintonizzarci su Rete 4!
Vogliamo concludere questo articolo col dire che Meteo Marta ha contribuito al servizio, offrendo il proprio completo appoggio.

Testo scritto da Luca Viviani per MeteoMarta.it